Cerca
menù
LAVORA CON NOI
Se vuoi sottoporre la tua candidatura per lavorare con noi, invia il tuo curriculum indicando i tuoi dati, le tue esperienze, le tue mansioni. Valuteremo la disponibilità e la tua proposta e ti daremo una veloce risposta. Inviare e-mail a info@crottodipino.it Oppure telefona a 3383261526
Servizi Turistici

Benvenuti & Welcome

 

 

 

 
 

Benvenuti
Il ristorante Crotto di Pino è specializzato in piatti cucinati alla griglia, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca i buoni sapori della cucina tradizionale e un ambiente piacevole e tranquillo dove trascorre una serata romantica o in compagnia. Al Crotto di Pino è possibile trovare salumi e formaggi nostrani provenienti da Valsassina, Valtellina e dalle Valli bergamasche, il migliore pesce di lago, le specialità della cucina casalinga come i classici pizzoccheri oppure i primi con la pasta fatta in casa guarniti da funghi o tartufi. Tra le specialità meritano di essere citate anche le gocce di latte(formaggini nostrani di pascolo), ma non vanno dimenticati neanche piatti più ricercati come i tagliolini al ragù di cervo o le tagliatelle agli spinaci con pomodoro fresco e broccoletti. Da non trascurare le specialità estive cucinate sulla Pietra della salute da gustare in giardino.

Il Direttore Fabio Benvegnù


Welcome

Welcome to the Crotto di Pino Restaurant specialised in grilled food. It represents the ideal solution for the one who looks for the good tastes of the traditional kitchen. It offers a pleasant and calm atmosphere where you can spend a romantic evening or in company. In Crotto di Pino, you can find meats and home cheeses coming from Valsassina, Valtellina and the Bergamaschian valleys, and the best fish of the lake. The specialties of the kitchen include the classic pizzocheri, and homemade pastas filled with mushrooms and truffle. Among the specialties deserve to be mentioned the drops of milk (small cheese of pasture), but should not be forgotten dishes even more sought after as the tagliolini with meat sauce of venison or the noodles to spinach with fresh tomato and broccoli. Not forgetting The specialities summer cooked on the stone of health to enjoy in the garden.

The Director Fabio Benvegnù

 

 

Lascia un Commento